Augmented Reality
Product Visualization
La realtà aumentata trasforma il concetto di esperienza d’acquisto, rendendo possibile vedere un prodotto in 3D all’interno di una scena quotidiana. Ciò consente all’utente di sperimentare in modo attivo e diretto il prodotto, azzerando le probabilità di errore d’acquisto, mentre l’azienda riduce i costi di logistica e magazzino, tramite un’ottimizzazione degli spazi occupati.
Product Visualization
La realtà aumentata trasforma il concetto di esperienza d’acquisto, rendendo possibile vedere un prodotto in 3D all’interno di una scena quotidiana. Ciò consente all’utente di sperimentare in modo attivo e diretto il prodotto, azzerando le probabilità di errore d’acquisto, mentre l’azienda riduce i costi di logistica e magazzino, tramite un’ottimizzazione degli spazi occupati.
Packaging interattivo
L’utilizzo di QRCode sul packaging o direttamente sul prodotto consente di includere contenuti multimediali creati per facilitare l’esperienza di consumo. È un modo per coinvolgere l’utente, creando una connessione emotiva con il prodotto e aumentarne il suo valore.
Packaging interattivo
L’utilizzo di QRCode sul packaging o direttamente sul prodotto consente di includere contenuti multimediali creati per facilitare l’esperienza di consumo. È un modo per coinvolgere l’utente, creando una connessione emotiva con il prodotto e aumentarne il suo valore.
Gamification
Il gamified packaging rappresenta un veicolo di intrattenimento puro, che consente di creare un’interazione di qualità tra il brand e il consumatore finale e di rendere tangibili, memorabili i valori di marca. Tutto questo è possibile attraverso un sofisticato sistema di packaging design.
Gamification
Il gamified packaging rappresenta un veicolo di intrattenimento puro, che consente di creare un’interazione di qualità tra il brand e il consumatore finale e di rendere tangibili, memorabili i valori di marca. Tutto questo è possibile attraverso un sofisticato sistema di packaging design.
I numeri del fenomeno
miliardi di dollari USA
valutazione del mercato globale della realtà aumentata nel 2025
miliardi di dollari USA
incremento del valore del mercato globale della realtà aumentata dal 2021 al 2025
percentuale di crescita CARG dal 2021 al 2028
Partners
Technova si avvale della partnership con Aryel, che mette a disposizione un layer per impostare campagne di marketing in realtà aumentata in modo semplice e personalizzato. Fornisce anche data insights utili a monitorare l’andamento della campagna stessa.
Partners
Technova si avvale della partnership con Aryel, che mette a disposizione un layer per impostare campagne di marketing in realtà aumentata in modo semplice e personalizzato. Fornisce anche data insights utili a monitorare l’andamento della campagna stessa.
TechNova nasce con l’obiettivo di apportare innovazione digitale negli affari, attraverso soluzioni che sfruttano la realtà aumentata, le interazioni digital human e il Metaverso per migliorare la customer experience dell’utente finale.
© TechNova All rights reserved Copyrights 2022 | Privacy Policy | Cookie Policy